Chi siamo
I cardini attraverso i quali la società sviluppa la propria imprenditorialità sono:

anni di esperienza
Affidabilità dei progettisti, professionisti, artigiani e fornitori
di cui la società si avvale; scelti sul territorio locale e confermati dopo decenni di collaborazioni nella progettazione e realizzazione di numerosi interventi edificatori.
Ponderata scelta
in via preliminare da parte della Società, della zona in cui edificare, considerata la viabilità ed i servizi esistenti; la Società definisce con scrupolo le caratteristiche strutturali e tecnologiche dell'immobile avendo riguardo sia dell'ambiente che delle più recenti innovazioni, infine, distribuisce gli spazi garantendo la massima funzionalità delle unità immobiliari. Tutto ciò conferisce all'acquisto i crismi delsicuro investimento.
Struttura societaria snella
che consente decisioni rapide, costi gestionali ed amministrativi ridotti al minimo per evitare inutili aggravi economici agli acquirenti.
Assistenza
da parte di persone qualificate e competenti, per condividere le importanti scelte tecniche ed economiche connesse all’acquisto di un appartamento, di un ufficio o di un negozio.
L’assistenza inizia dal primo incontro fornendo tutte le informazioni del caso con trasparenza, completezza e correttezza;
prosegue nella fase esecutiva dei lavori con la personalizzazione delle soluzioni interne;
non si conclude al momento del rogito ma, a differenza di tanti, la società esecutrice dei lavori resta unpunto di riferimentoper l’acquirente.
Profonda conoscenza del territorio e del mercato immobiliare locale
in quanto i soci vivono e lavorano in loco da sempre.
Tradizione e modernità
si fondono nella progettazione, nella scelta dei materiali, nella distribuzione degli spazi per offrire soluzioni prestigiose da un punto di vista architettonico, confortevoli e razionali per il vivere quotidiano.
Esperienza nel settore dell’edilizia residenziale e commerciale
maturata dai soci in decenni di attività svolta sempre nello stesso campo, senza improvvisazioni di sorta.
Solidità finanziaria
derivante dalla completa assenza di invenduto (residenziale e commerciale) che consente alla società di acquistare autonomamente i terreni da edificare nonché di ottenere da banche e assicurazioni i necessari finanziamenti e coperture fideiussorie a garanzia dei pagamenti effettuati durante lo svolgimento dei lavori di cantiere nonchè per i dieci anni successivi al rogito.